Come difendere sé stessi e i propri cari dai truffatori? Al cinema teatro Duomo arriva uno spettacolo per imparare... divertendosi!
Come difendere sé stessi e i propri cari dai truffatori? Con “Vade retro truffa!” la compagnia teatrale Briciole d’Arte insegna a farlo in modo divertente. Con uno spettacolo che mette in scena le più tipiche truffe agli anziani, insegnando così a difendersi.
“Vade retro truffa!” va in scena mercoledì 27 settembre 2023, alle 21.00 al cinema teatro Duomo, in vicolo Duomo, 6 a Rovigo.
Tra intrattenimento e utili conoscenze, la compagnia di Canaro porta sul palco la messinscena dei raggiri più frequenti, anche ironica, assieme a momenti di informazione e consigli. Una serata per informarsi, imparare a difendersi dalle truffe e divertirsi. Con un intervento dell’Arma dei carabinieri per spiegare come riconoscere e prevenire le truffe.
Dalla falsa fuga di gas al falso incidente, passando per il rimborso fasullo, un finto amico di famiglia e un raggiro all’uscita dell’ufficio postale. Un copione originale, ispirato alle denunce e ai materiali forniti dall’Arma alla stessa compagnia teatrale.
Ingresso libero.
La serata è promossa nell’ambito del progetto “Attenti al lupo” del Comune di Rovigo, con la collaborazione di Zico.
Info: tel. 375 6344566 o su www.cinemaduomo.it