Entra nello staff del Festival "Voci dal basso". Sei pronto a fare la differenza?
La terza edizione di Voci dal Basso sta arrivando ed è alla ricerca di volontari.
Se hai tra i 15 e i 30 anni e se hai voglia di metterti in gioco, vedere come funziona e si organizza un evento culturale e musicale, potresti essere la persona giusta!
Cosa succede a “Voci dal Basso” 2024?
“Voci dal Basso” è il festival che celebra la musica, la cultura e l’arte in tutte le sue forme con tantissime attività a Rovigo.
Di giorno panel di confronto, talk con esperti, workshop tematici su arte e temi sociali, educativi e legati alla città.
Di sera concerti di artisti contemporanei e affermati sul panorama musicale italiano, affiancati da artisti locali emergenti, che potranno così trovare uno spazio per esibirsi e promuovere il fervore artistico presente sul nostro territorio.
Quando? Il 30-31 agosto e il 1° settembre 2024.
Partecipare come volontari
Essere volontario di “Voci dal Basso” ti permetterà di collaborare con altre persone alla realizzazione di un grande evento a Rovigo. Potrai così acquisire competenze preziose, conoscere nuove persone e immergerti in un ambiente dinamico e stimolante.
Per candidarti, invia la tua candidatura entro il 20 agosto 2024 compilando il form che trovi a questo link e verrai contattato per partecipare all’incontro di conoscenza dello staff del festival.
Vuoi saperne di più?
Giovedì 8 agosto alle ore 18.00 si terrà l’incontro di presentazione della call dello Staff di Voci dal Basso presso gli spazi del Makers&Media Lab dello Urban Digital Center di via Badaloni, 2 a Rovigo.
Per chi non potesse partecipare in presenza c’è la possibilità di seguire l’incontro online inviando una mail a mmlab@coopilraggioverde.it
L’iniziativa è realizzata da Il Raggio Verde nell’ambito del progetto “Siamo Qui: un hub di opportunità” del Comune di Rovigo.